UFFICIALE Vis Pesaro, Peroni è il nuovo responsabile dell'Area Tecnica
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Vis Pesaro, cambia l’Area Tecnica: Peroni è il nuovo responsabile

Pubblicato

su

Vis Pesaro, Alessio Peroni è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica biancorossa. Le sue dichiarazioni

La Vis Pesaro comunica che Alessio Peroni è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica biancorossa. Le sue dichiarazioni sul sito ufficiale del club.

«Ringrazio sentitamente il presidente Mauro Bosco per avermi concesso questa importante opportunità che con onere ed onore svolgerò nella Vis Pesaro 1898 con massimo impegno e dedizione. Ho accettato questo incarico perché alla base del progetto c’è una solida società ambiziosa che ha voglia di arrivare lontano. Il continuo supporto della società, dello staff tecnico, staff medico, calciatori e di tutti gli addetti ai lavori facenti parte della famiglia biancorossa, è per me ossigeno vitale. Nella vita c’è sempre un inizio per nuove avventure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.