Novellino nuovo mister dell’Avellino, è ufficiale

© foto www.imagephotoagency.it

Walter Novellino torna in panchina dopo la fugace apparizione dello scorso anno a Palermo. L’Avellino lo ha scelto per il dopo Toscano

Walter Novellino è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Avellino. A dare la notizia il sito del club irpino, anche se il suo nome circolava negli ambienti biancoverdi da un po’. Da stamattina Monzon è tornato in panchina e già oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. In bocca al lupo, mister!
“L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, nato a Montemarano (Av) il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro (ore 15:45, ingresso per stampa e tifosi in tribuna Montevergine) e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45″, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.