Ujkani:"Con la Samp vogliamo i tre punti" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ujkani:”Con la Samp vogliamo i tre punti”

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa Samir Ujkani fa un’analisi dettagliata del momento del Palermo, della crisi, degli infortuni e spende parole di stima per gli avversari. A cominciare dal portiere blucerchiato:”Romero è un grandissimo portiere, di livello altrissimo, sono dispiaciuto del fatto che riceva delle critiche”.

Riguardo all’infortunio di Maxi Lopez, nuova tegola in casa Sampdoria, si rammarica perchè in ambo le compagini sono venute a mancare delle pedine chiave:”E’ sempre una brutta notizia quando un collega si fa male. E mi dispiace anche per il mio compagno di squadra Mantovani. Nel nostro morale non incide che si siano fatti male tanti giocatori, dispiace, ma questi ostacoli ci danno la carica e la cattiveria necessaria.” 

Riguardo al cammino del Palermo Ujkani sembra fiducioso:”Sappiamo che stiamo giocando bene, stiamo esprimendo un bel gioco. Dobbiamo migliorare e stiamo migliorando ogni giorno. In campo riusciamo a fare quello che il Mister ci chiede, ci manca solo di trovare una continuità di risultati positivi.”

Palermo – Sampdoria è una sfida “salvezza” sulla carta, entrambe le squadre fanno la conta degli uomini arruolabili, in casa Palermo soprattutto si sentirà la mancanza di Donati. L’estremo difensore non ha dubbi:”Al posto di Donati giocherà Von Bergen e non ci sono problemi, anche se Donati riesce sempre ad infondere fiducia a tutta la squadra e a farla ripartire da dietro. Ci mancherà in questo frangente.”

Il Palermo è in difficoltà, inutile negarlo, ma bisogna ragionare di partita in partita, per conquistare i tre punti:”L’unico modo per superare questo momento difficile è lavorare bene e spero che cambi qualcosa da domenica. Morganella e Garcia stanno giocando bene. Tutta la squadra vuole ritornare a vincere e uscire da questa situazione.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.