Gli Ex
Ulivieri: «La situazione di Foti e Gregucci alla Sampdoria è regolare! Loro sono bravi, quindi…»
Renzo Ulivieri, ex allenatore ed attuale presidente dell’Assoallenatori, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Sampdoria, Angelo Gregucci e Salvatore Foti
Renzo Ulivieri a Genova è rimasto per tre anni, sponda blucerchiati, per allenare dal 1981 al 1984. L’ex allenatore, attualmente alla guida dell’Associazione Italiana allenatori calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Sampdoria del presidente Matteo Manfredi. Tra le varie cose ha commentato la scelta di chiamare Angelo Gregucci e Salvatore Foti a guidare la formazione ligure, segnala TeleNord. Le sue parole:
RIPARTENZA SAMPDORIA – «Quella della Sampdoria sembra una situazione regolare, c’è Gregucci ad allenare la squadra e Foti che fa il suo collaboratore. Foti e Gregucci sono bravi allenatori, quindi penso che adesso la Sampdoria possa ripartire bene. Mi auguro che i blucerchiati possano riprendersi e vivere questo campionato in modo tranquillo. Da questo poi pranno ripartire».
RICORDI – «Io sono rimasto tifoso della Sampdoria e della sua maglia, quando ero a Genova mi hanno chiesto di essere antigenoano. Non ce l’ho fatta anche perché, come dicevo ai temi, il mio derby San Miniato alta e San Miniato bassa. Quando arrivai alla Sampdoria (nel 1981 n.d.r.) eravamo vicini alla zona retrocessione, poi si andò in Serie A».