Ulivieri: «Vaccino? Aspettiamo una risposta dalla scienza»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Vaccino? Aspettiamo una risposta dalla scienza»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, si è espresso sulla questione vaccini e sulla priorità ai calciatori. Le sue parole

Renzo Ulivieri, ha espresso la sua opinione in merito alla questione vaccini. Il presidente dell’Assoallenatori, ai taccuini di Adnkronos, ha inoltre commentato la possibile priorità ai calciatori durante la campagna vaccinale.

«Queste sono scelte che non spettano a noi, la mia posizione è questa fin dall’inizio. Quello che c’è da fare lo devono dire i medici, è una valutazione che andrà fatta sulle capacità di contagio verso gli altri. La prima considerazione deve essere questa. La risposta vera deve darla la scienza, che conosce l’attività del calcio. Fino a oggi siamo stati tutti alle scelte del governo e quindi della Federazione, credo si debba continuare così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.