Ultras Tito Cucchiaroni in festa a Villa Scassi: il programma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito Cucchiaroni in festa a Villa Scassi: il programma

Pubblicato

su

Tutto pronto a Villa Scassi a Sampierdarena per gli Ultras Tito Cucchiaroni, la frangia del tifo della Sampdoria che oggi si troverà per la sua tradizionale festa come ogni anno. Siamo arrivati alla tredicesima edizione e il format non cambia ma punta a attrarre tifosi doriani e pure famiglie, visti gli eventi dedicati ai bambini. Si parte alle dieci del mattino e si prosegue fino a tarda serata.

La festa degli Ultras Tito Cucchiaroni a Villa Scassi inizia con i tornei di calcetto per bambini e va avanti con musica, cibo e stand: alle 12.30 si terrà il pranzo con i Trilli, dalle 14 momento amarcord con le storie e i racconti per i settanta anni della Sampdoria (da segnalare la mostra aperta tutto il giorno), alle 18.30 dibattito sulle tematiche ultras e per finire alle 21.30 musica dal vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.