Ultras Tito: «Domenica tutti in aeroporto per sostenere la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ultras Tito: «Domenica tutti in aeroporto per sostenere la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo, dopo un ottimo avvio di campionato, sembra attraversare un piccolo momento di difficoltà: a fronte dei sei punti guadagnati nelle prime due giornate, sono infatti ben tre i turni consecutivi nei quali i blucerchiati sono tornati a casa a mani vuote.

 

Se, in particolare, le sconfitte contro Roma e Milan sono state immeritate, mercoledì pomeriggio a Bologna è stata la prima volta che la Samp non ha dato l’impressione – primi 30 minuti a parte – di poter portarsi a casa l’intera posta, cedendo poi all’intraprendenza dei rossoblù nel secondo tempo.

 

Il prossimo impegno di Muriel e compagni sarà, lunedì sera, la trasferta di Cagliari, un campo da sempre ostico per la Sampdoria. Ecco perchè i tifosi blucerchiati, nonostante le difficoltà logistiche nel raggiungere la Sardegna, vogliono comunque far sentire la loro vicinanza alla squadra: in particolare, gli Ultras Tito hanno invitato tutti i tifosi doriani all’aeroporto di Genova per sostenere la truppa blucerchiata in partenza per Cagliari.

Ecco il comunicato:

 

DOVE GLI ALTRI VEDONO DIFFICOLTÀ, NOI VEDIAMO L’ OPPORTUNITÀ DI DARE IL NOSTRO APPORTO, FAR CIO’ CHE SIAMO PIÙ BRAVI A FARE: SOSTENERE L’ UNIONE CALCIO SAMPDORIA.

MOSTRIAMO AI NOSTRI RAGAZZI L’ORGOGLIO, LO SCONFINATO AMORE, LA DETERMINAZIONE CHE RENDE LA SAMPDORIA, E I SUOI TIFOSI, UNICA.

IL DIVIETO DI ANDARE IN TRASFERTA LIBERAMENTE NON CI PUÒ IMPEDIRE DI FARGLI CAPIRE CHE SIAMO CON LORO, CHE I TIFOSI SAMPDORIANI SONO AL LORO FIANCO.

TANTI SONO GIOVANI, ARRIVATI DA POCO. QUESTI RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI.

STA A NOI TRASMETTERGLI, CON LA NOSTRA PRESENZA E PASSIONE, IL SENSO PIÙ PROFONDO DEI COLORI CHE INDOSSANO QUANDO SCENDONO IN CAMPO.

VI COMUNICHEREMO L’ORARIO DELL’APPUNTAMENTO  APPENA POSSIBILE.

DOMENICA 25 SETTEMBRE, SAMPDORIANI TUTTI ALL’AEROPORTO!

ADESSO E PER SEMPRE TI AMERO’.
ULTRAS TITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.