Ultras Tito "sabato 3 novembre, tutti a Bogliasco" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ultras Tito “sabato 3 novembre, tutti a Bogliasco”

Pubblicato

su

Momento di difficoltà per la squadra. E gli Ultras Tito – tanto per cambiare – non perdono occasione di non lasciarla mai sola. Sul proprio sito internet ufficiale, il celebre gruppo della tifoseria organizzata blucerchiata invita tutti i supporters che hanno a cuore i colori del Doria a salire a Bogliasco, domani – sabato – alle ore 10:00, per sostenere la squadra in vista dell’allenamento di rifinitura pre-Atalanta.

 

Di seguito, pubblichiamo il comunicato diramato dagli Ultras Tito: “Succede ogni stagione che la nostra amata attraversi un periodo di difficoltà. È nelle cose, nel naturale corso di un’annata calcistica. Noi abbiamo sempre creduto che, fino a prova contraria, fino a che non diventi evidente lo scarso impegno o la malafede di dirigenti e tesserati, la migliore risposta a questi momenti sia l’unione. Sembra persino troppo facile dal momento che la nostra Sampdoria porta nella propria denominazione proprio questa parola potente: unione. Ma siccome non appena le cose girano in un verso non proprio giusto riemergono i detrattori, i critici della prima ora, i catastrofisti, quelli che sembrano non aspettare che il momento di poter contestare, obiettare, mettere sotto accusa, spesso spacciandosi da tifosi Sampdoriani, vogliamo esprimere nettamente la nostra idea riguardo al difficile momento della Sampdoria. Noi siamo con lei! e glielo andremo a dire, lo andremo a dire a quelli che in questo momento la rappresentano in campo, panchina, dietro le scrivanie”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.