Un D'Amico in più: prima chiamata dalla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Un D’Amico in più: prima chiamata dalla Samp

Pubblicato

su

Prima chiamata per D’Amico: Ranieri convoca l’attaccante della Primavera blucerchiata per Cagliari-Sampdoria

Nella lista dei convocati che Claudio Ranieri ha diramato per la sfida di stasera contro il Cagliari, valida per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, compare anche il nome di Felice D’Amico. Per l’attaccante della Primavera blucerchiata si tratta della prima chiamata da parte della Sampdoria in gare ufficiali.

Prelevato in estate dall’Inter, D’Amico ha già conquistato due gol e un assist e in sei presenze sotto la guida di Marcello Cottafava. Il classe 2000 è in prestito con obbligo di riscatto (che scatterà al verificarsi di determinate condizioni). Tuttavia, i nerazzurri si sono assicurati una percentuale su un’eventuale futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.