Un gol per il mercato: ora Caprari può restare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Un gol per il mercato: ora Caprari può restare

Pubblicato

su

Caprari può restare alla Sampdoria: la società cambia idea su di lui

Il gol e l’ottima prestazione offerti ieri contro la Juventus – esclusa l’espulsione inventata nel finale – potrebbero cambiare il futuro di Gianluca Caprari in vista del mercato di gennaio. Fino a ieri il suo nome rientrava nella lista dei possibili partenti, ma – svela Il Secolo XIX – adesso la dirigenza della Sampdoria si sta ricredendo.

Negli scorsi giorni il suo agente aveva mandato segnali alla Samp, facendo capire di voler cambiare aria: troppo poco il minutaggio, solo 3 presenze da titolare. Oggi, però, qualcosa è cambiato e Caprari potrebbe restare. Ranieri ne discuterà nei prossimi giorni con la dirigenza in un vertice di mercato. Intanto, la Spal resta in agguato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.