Un nuovo libro-quiz a tinte blucerchiate: scopri quanto sei Sampdoriano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Un nuovo libro-quiz a tinte blucerchiate: scopri quanto sei Sampdoriano

Pubblicato

su

“Quanto sei Sampdoriano da zero a cento?” è in vendita fino al 31 ottobre. Scopri in cento domande quanto sai sulla Sampdoria

Testare la propria conoscenza sulla Sampdoria? Ora è possibile grazie al libro “Quanto sei sampdoriano da zero a cento?”. Il quiz ideato da Vittorio Masi, passa dallo schermo della televisione, alla carta stampata. Il libro, scritto a quattro mani da Masi e Bordi, pubblicato da Edizioni Sportmedia, mette alla prova tutti i tifosi sulla storia della società blucerchiata con aneddoti interessanti e divertenti. È diviso in quattro sezioni e ha come obiettivo quello di far conoscere aspetti magari dimenticati della storia blucerchiata alle nuove generazioni ma anche divertire in compagnia chi volesse utilizzarlo come quiz da fare tra amici.

Cento domande per capire a quale personaggio si è associati: chi ne saprà di più entrerà nella fascia denominata Paolo Mantovani, chi invece avrà un risultato molto negativo in quella denominata Gianluca Curci. Come afferma l’autore Vittorio Masi, a settimanasport, il libro ha un intento divulgativo ma anche ludico: «Si può “giocare” in vari modi, da soli come in gruppo con gli amici. Il lettore può decidere di fare il quiz da solo o affrontarlo in tempo reale con altre persone. Ognuno si segna le risposte su un foglio e poi, alla fine, ogni concorrente calcola il suo punteggio. Ovviamente, vince che azzecca più risposte». Sarà possibile acquistarlo in tutte le edicole di Genova e Liguria fino al 31 ottobre, oppure ordinarlo sul sito dell’Edizioni Sportmedia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.