Una poltrona per tre: Ibra, Lukaku e Ronaldo, i bomber dello scudetto
Connettiti con noi

News

Una poltrona per tre: Ibra, Lukaku e Ronaldo, i bomber dello scudetto

Pubblicato

su

Prima Quagliarella, poi Immobile: Ronaldo cerca ancora il titolo di capocannoniere della Serie A. Corsa a tre con Lukaku e Ibrahimovic

Una poltrona per tre. Non è l’attesissimo sequel dell’arcinoto film natalizio, ma il duello incrociato ai piani alti della classifica. Che vede tre bomber contendersi la poltrona, appunto, di capocannoniere del campionato. Ibrahimovic, Lukaku e Ronaldo sono tre goleador di razza, con doti straordinarie e un’incisività fuori dal comune, oltre ad una longevità (il primo e il terzo) da studiare all’università.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Stupisce, ma fino a un certo punto, che dietro ai tre giganti in classifica cannonieri ci sia il centravanti dell’ultima in classifica: il Gallo Belotti a quota 9 reti. Mai come in questa stagione quasi sempre insufficienti per portare a casa punti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.