L'Under 17 saluta lo Scudetto: ma il talento resta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’Under 17 saluta lo Scudetto: ma il talento resta

Pubblicato

su

Under 17, la qualificazione alle fasi finali sfugge per un soffio: ai supplementari passa il Milan. Buona prestazione della Sampdoria

Il sogno Scudetto della Sampdoria si infrange tra le mura del centro sportivo di Vismara contro il Milan, capace di aggiudicarsi per 3-2 il passaggio del turno nei playoff del campionato Under 17. È la formazione blucerchiata a fare la partita, partendo forte con il duo formato da Yayi Mpie e Prelec: il belga serve un pallone perfetto al compagno di squadra che lo spinge di testa dentro la porta. Tuttavia, i rossoneri trovano immediatamente il pareggio grazie al calcio di rigore trasformato da Brambilla e nella ripresa, dopo essere rientrati negli spogliatoi in perfetto equilibrio, completano la rimonta con Tonin. La Sampdoria non ci sta, reagisce con il neo entrato Maglie e permette alle squadre di prolungare la contesa ai tempi supplementari. Sfortunatamente bastano solamente quattro minuti al Milan per siglare la rete della definitiva vittoria. Ciò non macchia l’entusiasmante stagione dell’Under 17 allenata da Alessi, anzi lascia presagire un futuro roseo per l’Academy blucerchiata in vista del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.