Connect with us

2016

Under 21, il Portogallo di Bruno Fernandes vola agli Europei

Published

on

Il Portogallo Under 21 conferma il primo posto del girone dopo il 3-3 rimediato contro i pari età dell’Ungheria e si prepara mentalmente alla prossima edizione degli Europei di categoria. A quota 23 punti, la formazione guidata dal commissario tecnico Jorge è irrangiungibilmente stabile in vetta e con una partita ancora da disputare.

 

Il blucerchiato Bruno Fernandes è padrone della trequarti per tutti i novanta minuti, offrendo un ottimo supporto alle azioni offensive dei rossoverdi. L’impegno del prossimo 11 ottobre con il Liechtenstein sarà soltano una formalità per lui, che tornerà immediatamente a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista del Pescara.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×