Under 21, tris Montenegro sul Belgio: Praet non emoziona - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, tris Montenegro sul Belgio: Praet non emoziona

Pubblicato

su

Serata storta per il Belgio Under 21 di Johan Walem, sconfitto da un sonoro 3-0 per mano dei pari età del Montenegro. Resta solamente l’amarezza di non poter agguantare la Repubblica Ceca in testa al girone, dovendo comunque sperare di rientrare nei quattro posti concessi alle migliori seconde per poter presenziare al prossimo Europeo.

 

Delude anche il blucerchiato Dennis Praet, autore di una prestazione poco emozionante e sostituito al 67’ dal compagno di squadra Bongonda. Martedì è in programma l’ultimo turno delle qualificazioni contro il fanalino di coda rappresentato dalla Lettonia, una buona occasione per arricchire il bottino finale e riprendersi da una sconvolgente batosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.