Ungheria blucerchiata: la maglia più bella del mondo a Budapest - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ungheria blucerchiata: la maglia più bella del mondo a Budapest

Pubblicato

su

La Sampdoria veste la maglia più bella del mondo: i suoi colori però vengono utilizzati anche da altre compagini e non solo in Italia, ma anche in Ungheria

Che la maglia della Sampdoria sia la più bella del mondo è noto, i colori blucerchiati sono inimitabili, anzi, abbastanza imitati e indossati con soddisfazione da altre squadre nel mondo del calcio. In Italia abbiamo già ricordato il Gruppo Sportivo Petroio che, con sommo gaudio, ogni anno indossa la sua divisa blucerchiata per affrontare il campionato di categoria. Ma non solo tra le mura nazionali c’è chi ha l’onore di vestire la maglia della Sampdoria perché dall’Ungheria arriva il saluto di una compagine militante nella terza categoria che, ogni settimana, veste i colori del Doria: è il Margitszigeti di Budapest.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.