Italia, Mancini: «Gabbiadini titolare? Qualcosa cambieremo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gabbiadini titolare in Ungheria-Italia, Mancini: «Qualcosa cambieremo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato alla vigilia del match di Nations League contro l’Ungheria

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato alla vigilia del match di Nations League contro l’Ungheria: possibilità dal primo minuto per Manolo Gabbiadini della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

FORMAZIONE – «Qualcosa cambieremo, vedremo come stanno tutti i ragazzi. Bisogna giocarla con massima tranquillità, dobbiamo cercare di attaccare e quando avremo le occasioni sfruttarle al meglio. Dobbiamo poi difendere bene: l’Ungheria in casa davanti a 70mila spettatori proverà a vincere e noi dovremo giocare con la massima tranquillità».

PERCENTUALI – «50 e 50. Loro possono contare anche sul pareggio. Il fatto di esser qui a giocarci il primo posto a 90 minuti dalla fine ci fa piacere, proveremo a passare il turno».

MARCO ROSSI – «Giocare in Ungheria non è mai semplice, mi fa piacere che la nazionale ungherese abbiamo fatto un’ottima Nations League. E’ allenata da un mio ex compagno di squadra che ha fatto un grande lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.