Uno sguardo alla porta: piace Lanni dell'Ascoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Uno sguardo alla porta: piace Lanni dell’Ascoli

Pubblicato

su

Dopo la negativa stagione trascorsa, la Sampdoria dovrà valutare ogni reparto della rosa per capire chi confermare e chi, invece, cedere ad altre società. Quello più trascurato, ma non meno importante, è legato ai portieri: Emiliano Viviano non si discute, Cristian Puggioni è l’uomo spogliatoio, Andrea Brignoli tornerà alla Juventus.

 

Dei tre ne resta, dunque, fuori uno. Ma il sostituto sarebbe già nella lista dei dirigenti blucerchiati: si tratta di Ivan Lanni, come riporta il quotidiano Il Messaggero. Portiere classe ’90 dell’Ascoli, nel corso del campionato di Serie B ha collezionato 33 presenze e dovuto superare un infortunio al dito che lo ha costretto a restare lontano dal campo per ben nove partite. Sulle sue tracce, però, c’è anche il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.