Uruguay, è nata una stella: la Samp su Brian Rodriguez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Uruguay, è nata una stella: la Samp su Brian Rodriguez

Pubblicato

su

Anche la Sampdoria su Brian Rodriguez: la concorrenza è folta

L’Uruguay continua a sfornare talenti e la Sampdoria a monitorarli. La dirigenza blucerchiata, infatti, segue da tempo le prestazioni di Brian Rodriguez, talento in forza ai Los Angeles Galaxy da agosto. Esterno destro o seconda punta, il classe 2000 ha già esordito in nazionale maggiore e, nelle sei presenze collezionate finora, è riuscito a siglare già tre gol (l’ultimo cinque giorni fa contro l’Ungheria).

Per aggiudicarsi le sue prestazioni, le società italiane fanno già la fila e, dopo il tentativo a vuoto fatto in estate dal Brescia con il Penarol – che poi ne ha ceduto il 70% del cartellino per 8 milioni di dollari – adesso Roma e Fiorentina hanno avviato i primi contatti per anticipare la concorrenza di Samp e Torino, altra società interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.