Calciomercato Sampdoria, Urzi: «Mi piacerebbe giocare in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Urzi esce allo scoperto: «Mi piacerebbe giocare in Italia»

Pubblicato

su

Augustin Urzi esce allo scoperto sul suo futuro: «Mi piacerebbe giocare in Italia. Ho saputo dell’interesse di Fiorentina, Roma e Inter»

Augustin Urzi è un nome circolato in ottima Sampdoria nelle ultime settimane. Lo stesso attaccante argentino, ai microfoni di Europacalcio.it, ha lasciato la porta aperta a un suo passaggio in Italia:

«Mi piacerebbe giocare in Italia. Ho saputo dell’interesse di Fiorentina, Roma e Inter, a chi non piacerebbe giocare in grandi squadre. Attualmente però al Banfield sono a mio agio e sono tranquillo. Mi piace molto il calcio inglese ma anche negli USA si sta creando un campionato competitivo che è ideale per il mio stile di gioco. Vedremo. Mi piacerebbe giocare con la nazionale dell’Argentina e mi auguro di vincere qualcosa al Banfield».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.