Gli UTC sostengono la Primavera: «Sabato tutti a Bogliasco»

tifosi sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sabato gara da dentro o fuori per la Primavera della Sampdoria, che rischia la retrocessione. L’appello degli UTC: «Tutti a Bogliasco, appuntamento alle 14»

Sarà una gara da dentro o fuori, quella che andrà in scena sabato al “Garrone” di Bogliasco tra la Primavera della Sampdoria e quella del Chievo. La formazione guidata da Simone Pavan, dopo una stagione complicata, tenterà di ritrovare i tre punti per evitare di venire risucchiata in zona play-out o, nella peggiore delle ipotesi, la retrocessione.

Una partita decisiva per i blucerchiati, a cui gli Ultras Tito Cucchiaroni non vogliono mancare: «Sabato 25 Maggio, alle ore 15, la nostra Primavera sarà impegnata a Bogliasco contro il Chievo per l’ultima partita di campionato. I ragazzi si giocano la salvezza proprio al rush finale – si legge sul sito ufficiale degli UTC – pertanto abbiamo deciso di presenziare, come sempre a modo nostro, a questo importante appuntamento. Alle ore 14 quindi, ci vedremo al campo sportivo di Bogliasco. Pronti a tifar Sampdoria e a trascinare i ragazzi verso la vittoria!».