Vacanze per il Doria: si ritorna in campo il 29 dicembre - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vacanze per il Doria: si ritorna in campo il 29 dicembre

Pubblicato

su

Rompete le righe per la Sampdoria: la ripresa fissata al 29 dicembre

Col pareggio interno contro l’Udinese è ufficialmente finito il 2016 agonistico della Samp, un anno lungo e faticoso, ricco di impegni e che ha finalmente trovato una conclusione. Finiscono anche le fatiche degli allenamenti: mister Marco Giampaolo ha ordinato quest’oggi il rompete le righe ai suoi giocatori: iniziano le vacanze di Natale per il Doria, poco meno di una settimana da trascorrere in famiglia.
LA RIPRESA – Il ritorno sui campi del Gloriano Mugnaini di Bogliasco, come riportato dal sito ufficiale, è fissato per il prossimo 29 dicembre, mentre per i giocatori sudamericani il rientro è previsto per il 2 gennaio. La pausa natalizia porterà probabilmente il ritorno a disposizione di Emiliano Viviano, con l’infermeria che sarà così vuota: nei prossimi giorni verranno inoltre valutate e monitorate le condizioni di Jacopo Sala, uscito anzitempo ieri per un fastidio alla caviglia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.