Avversari
Vacca sulla Primavera: «Siamo molto più squadra, molto più uniti, tutti lottiamo per un unico obiettivo, ovvero…»
La Sampdoria Primavera è retrocessa. Intanto, Alessio Vacca, giocatore della Juventus della medesima categoria ha rilasciato un’intervista
La Sampdoria Primavera, purtroppo, è retrocessa. Intanto, Alessio Vacca, avversario facente parte della Juventus della medesima categoria ha rilasciato un’intervista in esclusiva a JuventusNews24.com. Vi proponiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA IN VIDEO DI ALESSIO VACCA A JUVENTUSNEWS24
La Juve Primavera 2024/25 vista da Alessio Vacca
Arriviamo al presente e a questa stagione con l’Under 20. Mi focalizzo subito a livello collettivo sulla squadra: gruppo giovane, nuovo allenatore, in cosa secondo te avete fatto la differenza nel percorso di maturazione che vi ha portato a chiudere la regular season al quinto posto e centrare i playoff? Riavvolgi il nastro e pensa all’inizio della stagione: dove siete veramente cresciuti?
«Secondo me lo step che abbiamo fatto è di giocare l’uno per l’altro. Siamo molto più squadra, molto più uniti, tutti lottiamo per un unico obiettivo. Ossia quello dei playoff che fortunatamente siamo riusciti a raggiungere ma perché tutti andavamo verso un’unica strada. Quella è la crescita più grande».
L’INTERVISTA INTEGRALE AD ALESSIO VACCA IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM