Sampdoria, l'ex Ulivieri: «Vaccino anti Coronavirus? Ho paura»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Vaccino anti Coronavirus? Ho paura»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori ed ex Sampdoria, ha parlato della situazione legata ai vaccini anti Coronavirus in Italia: le sue dichiarazioni

Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori ed ex Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 della situazione legata ai vaccini anti Coronavirus in Italia.

«Il vaccino? Non l’ho ancora fatto, anche se ho più di 80 anni. Ho chiesto al medico di famiglia, mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere ma ancora non ho avuto risposte. Io voglio fare la fila, non voglio passare avanti a nessuno, però onestamente ho un po’ di paura perché ancora non è arrivato il mio turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.