Vaccino anti-Coronavirus? Il presidente dell'Hoffenheim vicino alla scoperta
Connettiti con noi

News

Vaccino anti-Coronavirus? Il presidente dell’Hoffenheim vicino alla scoperta

Pubblicato

su

Vaccino anti-Coronavirus? Potrebbe scoprirlo la casa farmaceutica del presidente dell’Hoffenheim

La soluzione alla pandemia che sta piegando l’Europa e il mondo intero potrebbe arrivare dal presidente dell’Hoffenheim. Già, perché Dietmar Hopp è anche a capo di una nota casa farmaceutica, la Curevac, che secondo la stampa tedesca sarebbe vicina alla scoperta del vaccino contro il Coronavirus.

Secondo il New York Times, Hopp si sarebbe rifiutato di vendere il farmaco agli Stati Uniti, che avrebbero voluto ottenere un’esclusiva: «La Curevac sta studiando il vaccino contro il coronavirus per aiutare la gente non solo in alcune regioni, ma in maniera solidale in tutto il mondo. E sarei felicissimo se questo risultato potesse essere raggiunto attraverso i miei investimenti a lungo termine in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.