Vagnati Sampdoria: ecco chi è il Direttore Sportivo nel mirino dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vagnati Sampdoria: ecco chi è il Direttore Sportivo nel mirino dei blucerchiati

Pubblicato

su

Vagnati Sampdoria: ecco chi è il Direttore Sportivo che i blucerchiati vorrebbero affiancare ad Andrea Mancini

Il nome di Davide Vagnati, attuale DS del Torino, è il nome in cima alla lista dei desideri della Sampdoria per affiancare Andrea Mancini nel ruolo di Direttore Sportivo.

Risultati che parlano per lui alla Spal dove come direttore sportivo ha avuto anche il merito di portare tra e fila spalline e far crescere elementi come il tecnico Semplici o giocatori come Missiroli o Petagna o lo stesso Bonifazi che proprio sotto Semplici ha avuto il suo picco di crescita.

In seguito il suo passaggio al Torino dove negli ultimi anni, sotto la guida Juric, ha provato a costruire una squadra per il grande ritorno granata in Europa. L’obiettivo stagionale del Torino è quello di chiudere il campionato con il pass che rilanci la società al grande calcio e, dall’anno prossimo, il futuro del DS potrebbe essere quello di fare grande la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.