Vieira resterà al Torino? La rivelazione del club sul centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira resterà al Torino? La rivelazione del club sul centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, si è soffermato sul riscatto di Ronaldo Vieira dalla Sampdoria

Ronaldo Vieira tornerà a disposizione di Ivan Juric dopo la sosta, lasciandosi alle spalle il recente infortunio, e nelle ultime giornate di Serie A cercherà di conquistare la permanenza al Torino. Il club granata aspetta risposte dal centrocampista di proprietà della Sampdoria, in vista del riscatto da esercitare a fine stagione.

DICHIARAZIONI – «Mancano 11 partite, nelle quali il giudizio può cambiare perché le prestazioni orientano le decisioni. Il valore oggettivo dei giocatori ormai lo conosciamo, ma abbiamo tempo». Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Davide Vagnati ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.