Valdifiori su Samp-Torino: «Episodi a nostro sfavore»
Connettiti con noi

Avversari

Valdifiori su Samp-Torino: «Episodi a nostro sfavore»

Pubblicato

su

Sampdoria – Torino si chiude con il risultato di 2-0 in favore dei blucerchiati. Intervenuto al termine del match il centrocampista granata Valdifiori commenta la partita

La Sampdoria batte il Torino con il risultato di 2-0, vanno in rete Barreto e Schick entrambi nel secondo tempo della partita. Una prima frazione di gioco con tante azioni da entrambe le parti, subito ci prova Muriel con il tacco per servire Quagliarella, poi il Torino con Iago Falque. Tantissima corsa e ribaltamenti di fronte che hanno regalato agli spettatori presenti a teatro una grande partita.

PUNITI DAGLI EPISODI – Intervenuto al termine del match ai microfoni della stampa, come riporta il sito ufficiale del Torino, Mirko Valdifiori commenta la partita disputata a Marassi: «A mio avviso oggi abbiamo anche fatto cose buone. Poi gli episodi ci sono stati sfavorevoli: per esempio la traversa il avvio di match colpita da Falque o il gol preso in mischia. Purtroppo non siamo riusciti a rimetterla in piedi nonostante abbiamo creato molto. Occorre guardare oltre il risultato, alla prestazione: eravamo venuti qui per fare la partita e giocare aggressivi, ma il gol ha rovinato i piani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.