Valentina Vezzali: «La decisione sugli stadi per ora rimane questa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentina Vezzali: «La decisione sugli stadi per ora rimane questa»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, ha parlato durante Sport Industry dell’aumento di capienza negli stadi

Nella giornata di oggi, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha parlato durante Sport Industry di un possibile ritorno ad una capienza completa negli impianti sportivi.

STADI – «Il tema dell’aumento della capienza negli impianti, considerando il trend epidemiologico in crescita, forse ora non sarà possibile attuarlo anche per ragioni di cautela. Oggi non possiamo parlare di via libera, in un’ottica di prudenza. A breve avrò una audizione con il CTS per le Atp Finals a Torino. Si è creata una criticità, si tratterebbe di poter chiedere una minima percentuale in più al 60% per accedere, nel rispetto dei protocolli anti-Covid sempre rigidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.