Ex dirigente FIGC: «Sampdoria piazza importante per Dionisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex dirigente FIGC: «Sampdoria piazza importante per Dionisi»

Pubblicato

su

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha fatto il punto sulla scuola tecnica italiana e sul profilo di Alessio Dionisi inseguito dalla Sampdoria

Antonello Valentini ha fatto il punto sulla scuola tecnica italiana. L’ex dirigente FIGC, ai microfoni di Sportitalia, ha analizzato il profilo di Alessio Dionisi inseguito dalla Sampdoria per la propria panchina.

«Sono un tifoso della scuola tecnica italiana, forse abbiamo la più grossa scuola di allenatori al mondo, quella di Coverciano. Faccio il tifo per tutti i tecnici italiani che emergono e riescono a venire alla ribalta. Certamente la Sampdoria  è una piazza non secondaria, anche per la sua storia e il passato. Penso che investire su un giovane allenatore possa essere una scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.