Hanno Detto

Cremonese, Valeri in vista della Sampdoria: «Combatteremo fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Emanuele Valeri, calciatore della Cremonese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Emanuele Valeri, calciatore della Cremonese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita con l’Atalanta.

SCONFITTA – «C’è molto rammarico perché abbiamo fatto una delle miglior partite da inizio anno. A mio parere abbiamo giocato bene e ci sono alcune situazioni che ci possono stare. Poi l’Atalanta è riuscita a colpirci con l’ingresso di nuovi innesti. I nerazzurri hanno una rosa molto profonda». 

ERRORI – «La prima rete che abbiamo subìto è stata una ripartenza avversaria che non siamo riusciti a gestire dopo un buon primo tempo. Sul secondo e sul terzo demerito nostro però voglio sottolineare che abbiamo giocato bene». 

TIFOSI  «Noi dobbiamo combattere fino all’ultimo e fare tutto il possibile sia per noi che per la maglia. Ovviamente anche per i tifosi che sono sempre vicino a noi e ci sostengono in ogni partita. Spero continuino fino all’ultimo match. Mercoledì c’è una partita importante. Abbiamo eliminato Napoli e Roma vogliamo onorare l’impegno con la Fiorentina».

Exit mobile version