Valoti Sampdoria: i blucerchiati si fanno avanti per l'esterno della Spal
Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Sampdoria: i blucerchiati si fanno avanti

Pubblicato

su

La Sampdoria sarebbe interessata a Valoti, esterno in forza lo scorso anno alla Spal

In cerca di un esterno, la Sampdoria sarebbe sulle tracce di Mattia Valoti, desideroso di rimanere in Serie A dopo la retrocessione della Spal. Su di lui anche lo Spezia.Come riportato da Estense.com, si tratta di uno degli uomini-mercato della squadra marchigiana, impegnata nell’allestire una rosa in grado di riconquistare subito la massima serie.

Sia la Spal che la Sampdoria potrebbero trovare comune vantaggio nel portare a termine la trattativa con la formula del prestito post rinnovo. Anche perchè il contratto di Valoti scade nel giugno del 2021. Da vedere quindi come finirà il derby ligure per l’esterno vicentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.