Van Basten e l'idea per rivoluzionare il calcio: «Aboliamo il fuorigioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van Basten e l’idea per rivoluzionare il calcio: «Aboliamo il fuorigioco»

Pubblicato

su

Marco van Basten, leggenda del Milan, vorrebbe abolire il fuorigioco per rivoluzionare il mondo del calcio. Ecco le sue dichiarazioni

Marco van Basten, leggenda del Milan e direttore tecnico della FIFA dal 2016 al 2018, vorrebbe abolire il fuorigioco per rivoluzionare il mondo del calcio. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Jankto si riscopre cecchino: un’arma in più per le punizioni della Sampdoria

«Sono sempre stato critico circa la regola del fuorigioco perché sono convinto che non sia una buona regola. Vorrei dimostrare che il calcio è possibile anche senza la regola del fuorigioco. Anzi sono convinto che il calcio sarebbe migliore senza. Il calcio è un gioco fantastico, ma penso ancora che dobbiamo fare molto di più per renderlo migliore, più spettacolare, più interessante, più emozionante. Dobbiamo lavorare su questo punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.