Van Hintum (ds Go Ahead Eagles): «Meulensteen era il centrocampista più interessante per noi, è un buon calciatore e tatticamente forte» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Van Hintum (ds Go Ahead Eagles): «Meulensteen era il centrocampista più interessante per noi, è un buon calciatore e tatticamente forte»

Samp news 24

Published

on

Marc Van Hintum, il direttore sportivo del Go Ahead Eagles ha parlato dell’ex centrocampista blucerchiato Melle Meulensteen

Melle Meulensteen è un nuovo giocatore del Go Ahead Eagles. Il direttore sportivo della squadra, Marc Van Hintum, ha parlato ai canali ufficiali del club dell’ex centrocampista della Sampdoria, ufficializzato oggi. In merito ha dichiarato:

«Siamo molto contenti dell’arrivo di Melle. Era il centrocampista più interessante per noi. Melle è un buon calciatore e tatticamente forte. Ha anche esperienza nei Paesi Bassi e all’estero, dove la scorsa stagione ha potuto crescere in un campionato italiano difficile. Questo è stato molto utile per la sua crescita in termini di spirito combattivo e personalità. È anche versatile, dato che può giocare anche come difensore centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.