Abbattuto il cartello di via Mantovani, ipotesi vandalismo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Abbattuto il cartello di via Mantovani, ipotesi vandalismo

Pubblicato

su

È ancora divelto il cartello di via Mantovani, abbattuto su un lato della strada. Si attende l’intervento del Comune per il suo ripristino

Ci facciamo latori di un appello che non può passare inosservato ai tifosi blucerchiati: su Facebook è stato segnalato un atto presumibilmente vandalico contro la segnaletica stradale dedicata a Paolo Mantovani. Non è stato imbrattato con delle bombolette spray, cosa che spesso accade, non sono comparse scritte offensive, ma è stato completamente divelto. Non è ben chiara la dinamica che ha portato all’abbattimento del cartello della via che porta il nome del grande Presidente della Sampdoria, ma questo si trova “sdraiato a terra”, appoggiato all’angolo della strada in attesa di essere rimesso al proprio posto. È alquanto improbabile che sia stata una folata di vento a toglierlo dalla sua sede naturale, in quanto è stato del tutto assente in questo periodo di caldo torrido, il pensiero ricorre più ad un atto di vandalismo per “abbattere” uno dei simboli della grande Sampdoria. Diversamente, che sia stato tolto dalla sua sede per effettuare lavori, che sia stato colpito inavvertitamente, la speranza è quella che il comune con celerità si adoperi per sistemarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.