Vanheusden licenziato dallo Standard Liegi: occasione a zero per la Sampdoria

vanhesuden
© foto Standard Liegi

Calciomercato Sampdoria, torna di moda Vanheusden: il difensore licenziato dallo Standard Liegi, possibile affare a zero

Nonostante il periodo di stallo, la Sampdoria continua ad essere vigile in ambito di calciomercato per cercare di rinforzare la rosa della prossima stagione. Tra i giovani più interessanti, non passa di moda il nome di Zinho Vanheusden, già accostato ai blucerchiati negli anni passati.

L’ex difensore centrale dell’Inter è stato recentemente “licenziato per giusta causa” dallo Standard Liegi, rifiutando una proposta del club per il taglio dell’ingaggio a causa dell’emergenza Coronavirus: adesso il classe ’99 si ritrova svincolato, e – secondo L’Eco di Bergamo – la Samp è tornata sul giocatore, che però è seguito anche da Atalanta, Cagliari e Fiorentina. L’Inter, tuttavia, ha una corsia preferenziale nel caso Vanheusden non si riappacificasse con i belgi: i nerazzurri erano d’accordo (ma solo verbalmente) per ricomprare il suo cartellino a 15 milioni di euro nell’estate 2020.