Vanheusden licenziato dallo Standard Liegi: affare a zero per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Vanheusden licenziato dallo Standard Liegi: occasione a zero per la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, torna di moda Vanheusden: il difensore licenziato dallo Standard Liegi, possibile affare a zero

Nonostante il periodo di stallo, la Sampdoria continua ad essere vigile in ambito di calciomercato per cercare di rinforzare la rosa della prossima stagione. Tra i giovani più interessanti, non passa di moda il nome di Zinho Vanheusden, già accostato ai blucerchiati negli anni passati.

L’ex difensore centrale dell’Inter è stato recentemente “licenziato per giusta causa” dallo Standard Liegi, rifiutando una proposta del club per il taglio dell’ingaggio a causa dell’emergenza Coronavirus: adesso il classe ’99 si ritrova svincolato, e – secondo L’Eco di Bergamo – la Samp è tornata sul giocatore, che però è seguito anche da Atalanta, Cagliari e Fiorentina. L’Inter, tuttavia, ha una corsia preferenziale nel caso Vanheusden non si riappacificasse con i belgi: i nerazzurri erano d’accordo (ma solo verbalmente) per ricomprare il suo cartellino a 15 milioni di euro nell’estate 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.