VAR, la Sampdoria incontra gli arbitri: il motivo
Connettiti con noi

News

VAR, la Sampdoria incontra gli arbitri: il motivo

Pubblicato

su

Incontro tra i rappresentanti dell’Aia, Can e delle società di Serie A: «Obiettivo favorire una migliore conoscenza del protocollo VAR»

Sono state tante le polemiche da parte dei club di Serie A sull’utilizzo del VAR. Per dissipare qualsiasi dubbio è stato programmato un incontro tra i rappresentanti dell’AIA, della CAN e delle società di Serie A, inclusa la Sampdoria.

«L’obiettivo comune – si legge nel comunicato – è di favorire una più completa ed esaustiva conoscenza del regolamento internazionale e del protocollo VAR attualmente in vigore, anche attraverso l’analisi dettagliata da parte del designatore degli episodi verificatisi nelle prime giornate di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.