VAR, Ranieri spiazza tutti: «Verifica come nel tennis»
Connettiti con noi

News

VAR, Ranieri spiazza tutti: «Verifica come nel tennis»

Pubblicato

su

Ranieri dalla parte degli arbitri, ma si possono fare delle migliorie. Il VAR a chiamata potrebbe essere una soluzione ideale

Claudio Ranieri ha sempre sostenuto l’operato degli arbitri e l’ottima innovazione rappresentata dal VAR. Ma ci possono essere margini di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda l’interazione tra panchina e arbitro.

Il tecnico della Sampdoria, come riporta in prima pagina il Corriere dello Sport, porta avanti l’idea che gli allenatori dovrebbero poter chiedere l’intervento del VAR. La formula sarebbe simile a quella del falco nel tennis: il giocatore ha a disposizione tre  chiamate per rivedere la validità dell’ultimo punto messo a segno dall’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.