Varriale indagato per stalking: le sconvolgenti accuse
Connettiti con noi

News

Varriale indagato per stalking: le sconvolgenti accuse

Pubblicato

su

Enrico Varriale indagato per stalking: notizia sconvolgente sull’ex vicedirettore di Rai Sport. Il racconto della compagna

Enrico Varriale indagato per stalking all’ex compagna. Ecco nel dettaglio quanto riportato dal Corriere della Sera con le accuse all’ex vicedirettore di Rai Sport e la replica del giornalista.

EX COMPAGNA – «Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata. Mi perseguita con telefonate di notte, si apposta sotto casa, citofona alle 6 di mattina»

VARRIALE  «Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.