Vassallo: «Nel realizzare il nuovo stadio tengano conto anche dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vassallo: «Nel realizzare il nuovo stadio tengano conto anche dei tifosi»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha commentato il progetto del nuovo Ferraris: le dichiarazioni rilasciate al Secolo XIX

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha espresso un parere sul progetto del nuovo Ferraris in cui giocherà la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate al Secolo XIX.

PARERE – «Il tifo che ci piace non è quello degli sky box. Spero che nel realizzare questa struttura tengano conto anche della sensibilità di noi tifosi. Alberghi e hotel mi interessano fino a un certo punto. A me interessa che vengano create delle standing zone, cioè delle aree dove i tifosi possano stare in piedi. Sarebbe bello che si tenesse conto anche di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.