Sampdoria Cremonese, Vassallo: «Non voglio vedere nessuno soffrire come me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Cremonese, Vassallo: «Non voglio vedere nessuno soffrire come me»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha espresso le proprie considerazioni dopo il match di Serie A tra Sampdoria e Cremonese

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha espresso le proprie considerazioni dopo il match di Serie A tra Sampdoria e Cremonese. Ecco il post pubblicato su Facebook.

DICHIARAZIONI – «Fumo che sale in paradiso e gli angeli cadono giù… Oggi i primi a rincuorarmi sono stati due ragazzi che per tornare a casa stavano per affrontare 500 km e più di viaggio… Oggi ho sofferto per la Samp e non vorrei vedere alcun Sampdoriano soffrire così… Ma sono orgoglioso di soffrire in mezzo a questa gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.