Vassallo ricorda Mihajlovic: «È stata una figura carismatica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vassallo ricorda Mihajlovic: «È stata una figura carismatica»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha voluto ricordare Mihajlovic, ex giocatore della Sampdoria, scomparso un anno fa: le parole

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha voluto ricordare la figura di Sinisa Mihajlovic, ex giocatore della Sampdoria, scomparso un anno fa a causa di una leucemia. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

MIHAJLOVIC – «Ieri abbiamo esposto un piccolo striscione di ricordo anche noi nel settore ospiti a Reggio Emilia. È stata una figura carismatica, un grandissimo tiratore di punizioni. Aveva quel carattere un burbero, molto simile per larghi tratti a quello dei genovesi, quindi ci si trovava in sintonia su molte cose. È stato bello ricordarlo ieri e che il successo sia stato dedicato a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.