Sampdoria, Vassallo: «Scende in piazza la nostra rabbia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vassallo: «Scende in piazza la nostra rabbia»

Pubblicato

su

Vassallo, presidente della Federclubs, ha fatto l’ultimo annuncio in vista della manifestazione dei tifosi della Sampdoria

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha fatto un nuovo annuncio in vista della manifestazione dei tifosi della Sampdoria. Ecco il messaggio diffuso attraverso Facebook.

MESSAGGIO«Oggi è una giornata importante per tutta la tifoseria. Un ultimo sforzo per trasmettere questo messaggio ai tiepidi, agli indecisi dei vostri club e non solo: oggi scende in campo la tifoseria. Oggi sono i tifosi a dire la loro dopo mesi di sostegno alla squadra, mesi di trasferte oceaniche e partite inguardabili, mese di promesse disattese, mesi di provocazioni da dirigenti pseudo proprietari e curatori, mesi di silenzio da parte di chi ha creato questa situazione, mesi di bugie sui giornali, di date da segnare in rosso disattese puntualmente.  Scende in piazza la nostra rabbia, e per avere più voce e più forza serve la presenza di tutti, soprattutto quelli che si sfogano sui social da anni e magari sono distanti dalla tifoseria. Non sarà la cura di ogni male, ma potremmo forse cambiare il corso di alcuni eventi. Non è solo una manifestazione dei gruppi: è un giorno di rabbia e dignità per tutti i Sampdoriani. Facciamolo capire a tutti. Sarà tempo ben speso. Oggi parliamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.