Federclubs, Vassallo: «Sampdoria, non siamo fatti per arrenderci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs, Vassallo: «Sampdoria, non siamo fatti per arrenderci»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, in un lungo post sui social ha sottolineato l’importanza di sostenere la Sampdoria

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, in un lungo post sui social ha sottolineato l’importanza di sostenere la Sampdoria. Le sue parole.

PARTITE BRUTTE«Partite pesanti, brutte, arrendevoli. La squadra come non la vorresti vedere, una debolezza che fa male. Può venire voglia di alzare le mani e chinare la testa, è comprensibile. È normale. Eppure non sono fatto per arrendermi. Noi non siamo fatti per arrenderci. Nel 1946 siamo nati contro tutto e tutti, abbiamo dovuto lottare per ogni centimetro, per la nostra identità, per la nostra sopravvivenza. Abbiamo navigato in acque difficili per decenni, creando un’identità invidiata da tanti, per poi vivere l’ultimo vero miracolo del Calcio Italiano. Abbiamo ritoccato il fondo, e ci siamo rialzati. E poi ancora».

SOSTENERE – «Dovremo una volta in più rimboccarci le maniche e sostenere più di ieri quella maglia, quei colori. Cercare nuove vie, nuove idee. Senza abbandonarsi allo sconforto, alla rabbia. Perché proprio ora più che mai la Sampdoria ha bisogno di noi. Anche quando tutto sembra perso.Soprattutto quando tutto sembra perso. Nella foto i ragazzi della Nord e del gruppo Cajenna; loro hanno acceso una fiamma di speranza dopo anni davvero anonimi per quel settore. Quella fiamma, quella speranza, accendiamola anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.