Vecino: «Solo precauzioni, con la Samp ci sarò» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vecino: «Solo precauzioni, con la Samp ci sarò»

Pubblicato

su

Il centrocampista viola assicura: «Ci sarò in Europa League e con la Samp, ero fermo per precauzione»

Matias Vecino ha fatto chiarezza riguardo ai suoi problemi fisici, che questa settimana lo hanno costretto ad allenarsi a parte, anche se gli esami strumentali effettuati hanno escluso lesioni. Durante il riscaldamento dello scorso match contro il Bologna, il giocatore era stato costretto a dare forfait, ma ora il rientro è vicino e, come affermato da lui stesso, sarà a disposizione già da domani per la sfida di Europa League contro lo Slovan Liberec. Indubbia, quindi, una sua presenza anche nel prossimo match di campionato contro la Sampdoria.
«DOMENICA CI SARO’» – Ecco le dichiarazioni del centrocampista uruguayano, raccolte dal portale Sport890: «Sono fermo per precauzione, solo per questo. Ho accusato un fastidio al muscolo gemello, ma sono disponibile. Giocheremo sia giovedì che domenica, in campionato, ma già in Europa League sarò a disposizione del mister. La squadra è in condizione – conclude Vecino – ed ha la possibilità di fare buoni risultati, possiamo farlo contro tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.