Vella avvisa la Lazio: «Temo questi due giocatori della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Vella avvisa la Lazio: «Temo questi due giocatori della Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Vella, ex calciatore della Lazio, ha analizzato la partita tra i biancocelesti e la Sampdoria sottolineando i pericoli blucerchiati

L’ex calciatore Enrico Vella ha analizzato la prossima sfida di campionato tra Lazio e Sampdoria. L’ex biancoceleste, tra le frequenze di Radiosei, ha sottolineato i pericoli di due giocatori blucerchiati.

«Può essere una partita imprevedibile, perché la Samp ha 30 punti ed è tranquilla mentre la Lazio è tra incudine e martello perché vuole fare risultato dopo la sconfitta con l’Inter. Senza dimenticare che dopo avrà il Bayern Monaco e magari il pensiero andrà lì. Inoltre ci sono due ex come Keita e Candreva che possono far molto male. Sarà sicuramente una partita interessante. Le cinque sostituzioni agevolano le squadre di vertice, quelle che hanno un altro undici titolare in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.