Venerdì la presentazione a Roma del progetto "Casa Samp" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Venerdì la presentazione a Roma del progetto “Casa Samp”

Pubblicato

su

Il settore giovanile è sempre stato il fiore all’occhiello della Sampdoria. Anche quest’anno la Primavera blucerchiata di Pedone ha ben figurato nel suo girone di competenza, andando vicina a conquistare i play-off per le Final Eight, giocando un girone di ritorno ad alti livelli, trascinata dal bomber venezuelano Andres Ponce. Ottima stagione anche per gli Allievi Nazionali guidati da Claudio Bellucci, che i play-off, invece, li giocheranno.

Nell’ambito di una valorizzazione ulteriore il vivaio blucerchiato, la società di Corte Lambruschini ha inoltre dato il via ai lavori per la costruzione di una residenza per i giovani calciatori delle giovanili. Proprio questo progetto, come riportato da Sampdoria.it, verrà presentato venerdì 6 maggio alle 12:30 a Roma, presso la Sala Giunta del CONI. Il Presidente Ferrero e il suo avvocato Antonio Romei illustreranno infatti al Presidente del CONI Giovannì Malagò, al commissario straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo Paolo D’Alessio e alla stampa presente il progetto “Casa Samp, una struttura per il futuro“. Un’idea, questa, sempre sostenuta dal Presidente Ferrero fin dal suo arrivo a Genova, e che potrà finalmente essere realizzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.