Venezia, allarme portieri: Romero ko. Chi c'è con la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, emergenza portieri: dopo Lazzerini, ko Romero. Chi gioca contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

Venezia, dopo Lazzerini si ferma anche Romero: l’argentino operato al ginocchio torna ad aprile. Chi gioca contro la Sampdoria?

Emergenza in porta per il Venezia di Paolo Zanetti, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. Dopo l’infortunio di Lazzerini anche Romero è costretto a un lungo stop. L’ex portiere blucerchiato è stato costretto a sottoporsi a un intervento in artroscopia per la pulizia del ginocchio e tornerà solo ad aprile.

Contro la Sampdoria quindi non ci sarà. In porta verrà schierato Maenpaa, grande protagonista nella cavalcata del Venezia verso la Serie A. Fino a oggi, come ricorda La Gazzetta dello Sport, ha collezionato solo sei presenze da titolare, l’ultima a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.