Connettiti con noi

News

Venezia in Serie A: ore calde per il futuro di Paolo Zanetti

Pubblicato

su

Incredibile impresa del Venezia che torna in Serie A. Pareggio in finale Play Off con il Cittadella: si infiamma la corsa a Paolo Zanetti

Il Venezia torna in Serie A dopo 19 anni. Nella finale di ritorno dei Play Off di Serie B, i lagunari hanno pareggiato 1-1 contro il Cittadella. Decisiva la vittoria dell’andata. L’allenatore Paolo Zanetti, accostato anche alla Sampdoria, ottiene la promozione e ora pensa al futuro.

La salita nella massima serie ha fatto scattare il rinnovo automatico, per altri due anni, di Zanetti con il Venezia, ma il suo destino non è certo, al di là del grande risultato sportivo ottenuto. Secondo Sky Sport, in pole, in caso di addio ai veneti, ci sarebbe l’Udinese.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.