Venezia Juventus: out due calciatori. In dubbio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Venezia-Juventus: out due calciatori. In dubbio per il match con la Sampdoria

Pubblicato

su

Convocati Venezia per la Juventus: il tecnico Zanetti perde due calciatori. Il punto in vista del match contro la Sampdoria

Il Venezia ha diramato la lista dei convocati per il match di Serie A contro la Juventus. Due le assenze nella squadra lagunare: il tecnico Paolo Zanetti, che festeggia il rientro di Arnor Sigurdsson, dovrà sperare di recuperare gli infortunati Antonio Vacca David Okereke in vista della sfida con la Sampdoria del prossimo 19 dicembre. Ecco l’elenco completo dei calciatori a disposizione:

Portieri: Luca Lezzerini, Niki Maenpaa, Sergio Romero.

Difensori: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Cristian Molinaro, David Schnegg, Michael Svoboda.

Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Domen Crnigoj, Daan Heymans, Sofian Kiyine, Dor Peretz, Tanner Tessmann.

Attaccanti: Mattia Aramu, Francesco Forte, Thomas Henry, Dennis Johnsen, Arnor Sigurdsson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.